Android 5.0 Lollipop ufficiale per OnePlus One (guida e video)

OnePlus inizia il 2015 col botto e pubblica una ROM ufficiale basata su Android 5.0 Lollipop per il OnePlus One. Chiaramente, essendo una ROM AOSP offre molte poche funzioni e personalizzazioni rispetto alla CyanogenMod installata di fabbrica e questo potrebbe essere un grosso limite per qualcuno.

A ciò si aggiunge che è ancora in versione alpha e dunque i bug e i crash potrebbero essere all’ordine del giorno. Capirete quindi che va installata con cautela e solo se sapete ciò che state facendo, in quanto potreste volere poi tornare al firmware di fabbrica.

Per installarla vi rimandiamo alla guida presente nel nostro forum, che vi consigliamo di seguire solo dopo aver visto la breve anteprima della ROM che trovate qui sotto. Qualcuno di voi la proverà?

Mille grazie ad Amedeo per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • LUCA

    qualcuno ha un invito da regalarmi? pazzoluca@hotmail.com

  • Filippo Miscioscia

    Che differenza c’è con questa cm12 per OnePlus uscita più di un mese fa?

    • Nicolò de Marchi

      La differenza è che è meno personalizzabile, magari con più bugs. E poi è ufficiale questa, quindi è molto più niente

  • Nexus90

    Ottimo! Ma quando caspita escono le nightly ufficiali della cm 12???

    • klau1987

      anche io le aspetto con ansia hahahha

Top