Continuano in questi giorni le interessanti offerte di Lightinthebox, lo store cinese che sta proponendo alcuni interessanti smartphone a prezzi particolarmente aggressivi. Oggi è la volta di Xiaomi Redmi Note 5A, nella variante dotata di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, un prodotto adatto a chi non ha particolari esigenze ma vuole uno smartphone sempre aggiornato.

Xiaomi Redmi Note 5A è disponibile in due colorazioni, grigia e oro, a 71,20 euro, con disponibilità limitata. Nel prezzo sono incluse le spese di spedizione mente con 8 euro potete acquistare la speciale assicurazione che vi permetterà di chiedere il rimborso delle eventuali spese doganali che dovessero essere addebitate.

Vediamo le altre offerte preparate da Lightinthebox, alcune delle quali accessibili con il coupon indicato, che vi permetterà di ottenere un ulteriore sconto sul prezzo indicato.

Ricordiamo che per tutti gli articoli è possibile scegliere la spedizione gratuita e abbinare l’assicurazione per il rimborso delle eventuali spese doganali.