Se l’estate ha lasciato qualche segno sul vostro giro vita, complici qualche festa, grigliate con gli amici, birre e un po’ di sano divertimento, è giunta l’ora di rimettersi in forma, magari con l’aiuto di una bilancia che possa tenere sotto controllo i progressi.

Avete poco meno di una settimana di tempo per approfittare dell’ottima promozione disponibile su eBay per acquistare Xiaomi Mi Smart Scale 2, una delle più recenti soluzioni del colosso cinese, specializzato in gadget connessi. Grazie al Bluetooth 5.0 potete infatti tenere traccia dell’andamento del peso sul vostro smartphone, senza dover segnare le cifre da qualche parte.

Con il nuovo sensore di pressione è possibile avere una precisione di 100 grammi su un massimo di 150 Kg, visualizzando il peso sul display LCD nascosto sotto la superficie. Bastano tre comuni batterie AAA per alimentare Xiaomi Mi Smart Scale 2, che è in grado di visualizzare anche l’indice di massa corporea.

I dati possono essere visualizzati e salvati su Mi Fit, la companion app di tanti dispositivi intelligenti Xiaomi scaricabile dal Play Store, e conservati anche sul cloud. Sarà più semplice seguire i progressi facendosi aiutare dall’indicatore BMI (Body Mass Index), o migliorare il proprio equilibrio utilizzando una speciale funzione della bilancia.

Potete acquistare la bilancia intelligente di Xiaomi a soli 18,99 euro su eBay, spese di spedizione (dall’Italia) incluse. Affrettatevi perché si tratta del minimo storico e la promozione non durerà a lungo. Grazie alla speciale promozione potete acquistarne due a prezzo pieno e ottenere il 6% di sconto sull’acquisto della terza unità. Dopotutto si tratta di un’idea regalo molto utile e non particolarmente dispendiosa.

Informazione Pubblicitaria