Xiaomi Mi Band 2 non è esattamente il modello più recente della popolarissima serie di smartband targate Xiaomi, ma potrebbe ancora fare al caso di tanti utenti non particolarmente esigenti, soprattutto al prezzo alla quale può essere acquistata grazie alla nuova Offerta Tech di Esselunga.

Giusto qualche ora fa vi abbiamo segnalato un’offerta decisamente allettante avente ad oggetto la nuovissima Mi Band 4, se però la vostra intenzione, magari perché è la vostra prima smartband o semplicemente perché le funzioni del nuovo modello non vi interessano (a proposito, ne trovate a questo link la nostra recensione completa) fosse quella di spendere il meno possibile, allora magari potrebbe fare al caso vostro la meno recente Xiaomi Mi Band 2 a soli 9,90 euro.

È proprio questa, infatti, la nuova Offerta Tech lanciata da Esselunga e sarà attiva a partire da oggi, 22 agosto, fino al prossimo 4 settembre (salvo esaurimento scorte). L’elenco completo dei punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa promozionale è disponibile a questo link.

Xiaomi Mi Band 2 è una smartband piuttosto basica che ha tra le sue caratteristiche principali un piccolo display da 0,42 pollici tramite il quale tenere d’occhio informazioni varie come ora, passi, calorie, monitoraggio del sonno e notifiche; resistenza all’acqua secondo la certificazione IP67; lettore di battito cardiaco. Il suo pregio principale può essere individuato nella durata della batteria, che permette di coprire circa 20 giorni con una singola ricarica.

Approfitterete della nuova Offerta Tech di Esselunga per acquistare una Xiaomi Mi Band 2 al prezzo di 9,90 euro, oppure preferite investire un po’ in più per portarvi a casa l’ultimo modello? Fatecelo sapere nei commenti.