Xiaomi Mi Band 2 a questo prezzo non si vede tutti i giorni, soprattutto se consideriamo che viene spedita gratuitamente, quindi senza alcun costo, direttamente dalla Cina.

Potete portarvela a casa al prezzo di 11,78 euro acquistandola dal noto e-store cinese GearBest e utilizzando un coupon durante la fase di finalizzazione dell’acquisto: vi basterà inserire il codice harvest044 nell’apposito campo denominato Promotion code.

Occhio però che la promozione partirà alle ore 04:00 italiane di questa notte (7 settembre) e che i pezzi a disposizione sono limitati (appena 300), pertanto dovrete essere velocissimi per prenderla a questo incredibile prezzo.

Fatto questo, potrete finalizzare l’acquisto della vostra Xiaomi Mi Band 2 e fare in modo che arrivi a casa vostra senza alcun costo scegliendo la spedizione gratuita, a patto di aspettare 15-30 giorni per la consegna.

Nel caso vogliate che vi sia consegnata più rapidamente, potete scegliere un altro metodo di spedizione, ma sappiate che sarà a pagamento. La nostra recensione, utile a sciogliere dubbi sul prodotto, la trovate a questo indirizzo.

Link a GearBest: Xiaomi Mi Band 2