Xiaomi Mi 9T Pro è ormai pronto a fare il suo attesissimo debutto in Italia e dalla mezzanotte di oggi 26 agosto 2019 è in preordine e sia il sito ufficiale mi.com sia Amazon riserveranno ai primi acquirenti un prezzo speciale di lancio.

Xiaomi Mi 9T Pro è in vendita in Italia al prezzo di listino di 449,90 euro, ma per le prime 24 ore la casa cinese ha pensato a una cifra scontata di poco più del 10%, ammesso che le scorte riescano a soddisfare la domanda. Lo smartphone è disponibile a 399,90 euro sia sul sito ufficiale sia su Amazon.it, ma in scorte limitate: Xiaomi ha infatti comunicato che saranno in tutto 3000 le unità (2000 su Amazon e 1000 su mi.com, di cui 500 Flame Red).

Il prezzo promozionale è valido sulla versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria, ossia l’unica per ora commercializzata nel nostro Paese. Il sito ufficiale mi.com ha l’esclusiva per la variante Flame Red, mentre su Amazon potete acquistare solo le altre colorazioni Carbon Black e Glacier Blue. Se siete interessati al nuovo Xiaomi Mi 9T Pro vi conviene segnarvi la data sul calendario e non lasciarvi scappare questa opportunità. Le spedizioni partiranno in ogni caso il 2 settembre.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9T Pro

Acquista Xiaomi Mi 9T Pro su Amazon