Sono passati pochi giorni dall’inizio della commercializzazione di Xiaomi Mi 6, il nuovo top di gamma della compagnia cinese, ed è già possibile acquistarlo su GearBest, uno dei più famosi e importanti store cinesi che importano prodotti anche nel nostro Paese.

Come saprete è disponibile, al momento, solo la versione Jet Black, nelle versioni con 64 e 128 GB di memoria, entrambe protagoniste di una vendita lampo su GearBest che propone il nuovo top di gamma a un prezzo molto interessante. Aggiungendo un paio di euro sarà inoltre possibile scegliere una spedizione che vi permetterà di evitare dazi doganali e altri oneri, con tempi di consegna più che accettabili.

Se siete interessati vi consigliamo di procedere subito all’ordine visto che le quantità disponibili sono molto limitate, meno di un centinaio per ogni versione.

Per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Priority Line, disponibile in questo caso a 2,28 euro. Vi basterà attendere dai 7 ai 15 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express (Priority Line).

Informazione Pubblicitaria