Volantino Media World “La corsa di San Volantino”, e 100 secondi per portare a casa quello che vuoi

Il nuovo volantino Media World, “La corsa di San Volantino“, è pronto per festeggiare la festa degli innamorati con tanti sconti e con la possibilità di partecipare ad una vera e propria corsa: 100 secondi per portare a casa tutta la tecnologia che volete, ovviamente in coppia.

Il volantino è valido dal 2 al 14 febbraio, e presentando la carta fedeltà Media World al momento dell’acquisto di uno dei prodotti presenti nel volantino, potreste venir estratti per partecipare a questa speciale corsa; più acquisti farete e più avrete possibilità di essere estratti.

Ma cosa ci offre questo nuovo volantino Media World? L’offerta di smartphone e tablet Android è sempre presente, anche se come al solito i prezzi non sono i migliori sulla piazza:

Acquisterete qualcosa da Media World sperando di partecipare alla corsa? Potete trovare l’intero volantino qui.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lukebrux

    Attenzione solo coppie di sesso opposto, come specificato sul volantino!!! Quindi le coppie gay…. regolatevi la prossima volta che volete comprare qualcosa al Mediaworld e andate altrove.

  • NicoMelo

    Prezzi di listino e probabilità nulle di partecipare alla corsa…..ergo acquisto su internet che almeno qualcosa lo risparmio di sicuro! Sti negozi fisici ormai per me hanno solo senso per acquistare una TV, sempre meglio vederla dal vivo, o un forno….per il resto potrebbero chiudere!

  • Fabiuz

    Ma che prezzi assurdi.. 😨
    Se vinco la corsa, in 100 secondi gli strappo via pure la carta da parati ed i cavi elettrici a sti ladri.. 😈

Top