Oltre a proporre offerte per sottrarre clienti ai suoi competitor, Vodafone sta cercando di premiare i già clienti con alcuni sconti, proposti in questi giorni ad alcuni utenti selezionati dal reparto commerciale. Dopo l’offerta Pass Music è la volta di Pass Social & Chat, proposta a un prezzo vantaggioso.

La proposta prevede un costo iniziale di 2 euro fino al primo rinnovo utile della propria offerta attiva, mentre per i rinnovi successivi saranno addebitati 3 euro anziché 5 euro ogni 4 settimane. La proposta è ovviamente valida solo per il numero Vodafone selezionate dal reparto commerciale e non può essere trasferita su un’altra linea.

Ricordiamo che Vodafone Pass Chat Social & Chat consente di navigare senza limiti sui social network e di utilizzare le app di messaggistica senza consumare i Giga inclusi nella propria offerta. I servizi supportati dalla promozione sono: Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Tinder, Happn, Askfm, WhatsApp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+ e Hallo. Nel traffico è inclusa anche la visualizzazione dei video e il trasferimento dei file attraverso le chat.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017