Dopo i “Super sconti” di Expert, anche Unieuro è pronta a rinnovare il proprio catalogo di offerte e per l’occasione lancia il volantino Tasso zero. Risparmio vero, che propone sconti fino al 40%  su tanti prodotti di elettronica, da smart TV a notebook, passando per fotocamere, PC e notebook.

Il volantino Unieuro, valido dal 6 al 19 aprile, include anche una buona selezione di smartphone Android, su cui ci saranno sconti tra il 10% e il 35% sul prezzo di listino e la possibilità di chiedere il finanziamento in 10 rate a tasso zero (TAN 0%, Taeg 0%). Gli smartphone in promozione non sono pochi, per cui abbiamo deciso di segnalarvi solo le migliori occasioni (per tutte le altre offerte c’è la galleria a fine articolo):

  • LG G6 a 399,90 euro
Altre offerte
  • Huawei P10 a 299 euro
Altre offerte
  • Honor 7X a 249,90 euro
  • Sony Xperia XA1 Ultra a 259,90 euro
  • Samsung Galaxy J3 (2017) a 169,90 euro

Migliori Offerte - Samsung Galaxy J3 (2017)

Altre offerte

È evidente che i dispositivi Android non godono, tenuto conto dello street price, di offerte eccezionali, ma questa di Unieuro potrebbe comunque rappresentare l’occasione giusta per acquistare una TV o un notebook in comode rate. Potete comunque visionare il volantino completo a questo indirizzo.