Da Unieuro è in arrivo Una nuova stagione di sconti: è questo il nome del nuovo volantino della famosa catena di negozi che proporrà, in questi primi giorni di primavera, sconti fino al 50% su tantissimi prodotti di elettronica, da smart TV a notebook, passando per fotocamere e notebook.

Il volantino di Unieuro, valido fino al 23 marzo al 5 aprile, include anche una selezione di smartphone Android, su cui ci saranno sconti tra il 10% e il 35% sul prezzo di listino e la possibilità di chiedere il finanziamento in 10 rate a tasso zero (TAN 0%, Taeg 0%). Gli smartphone in promozione non sono pochi, per cui abbiamo deciso di segnalarvi solo le migliori occasione (per tutte le altre offerte c’è la galleria a fine articolo):

  • Honor 9 a 329,90 euro
Altre offerte
  • Meizu M6 Note a 239,90 euro
  • Samsung Galaxy S7 a 349,90 euro
Altre offerte
  • Huawei Mate 10 Lite a 279,90 euro
Altre offerte

È evidente che i dispositivi Android non godono – tenuto conto dello street price – di offerte eccezionali, ma questa di Unieuro potrebbe comunque rappresentare l’occasione giusta per acquistare una TV o un notebook in comode rate. Potete comunque visionare il volantino completo a questo indirizzo.