Manca pochissimo al Black Friday, che partirà da questa mezzanotte e durerà per tutta la giornata di venerdì 24, e Unieuro sottolinea la sua partecipazione anticipando la promozione di domani.

Per tutto domani 24, dunque, Unieuro applicherà uno sconto del 25% su tutto il catalogo di prodotti (eccezione fatta per iPhone, Apple Watch e console Nintendo), che verrà sottratto dal totale direttamente nel carrello.

Bene direte voi… e invece no: per usufruire dello sconto del 25% sarà necessario raggiungere una spesa minima di 299 euro, altrimenti non ne avrete diritto. A ogni modo potrebbe essere semplice raggiungerlo, magari comprando prodotti anche per amici e parenti, considerando ciò che il catalogo di Unieuro include:

Tenete presente che lo sconto è valido sia online, dunque effettuando acquisti dal sito internet, e sia nei negozi fisici sparsi in giro per l’Italia. Chi di voi sta pensando di approfittare di questo -25% di Unieuro? Oppure andrete su Amazon, magari aspettando il Cyber Monday?

Vai a: sito Unieuro