Come promesso si sono aperte a fine anno le prenotazioni di UMi Z, il primo smartphone al mondo ad utilizzare il nuovissimo chipset MediaTek Helio X27, e tra gli importatori cinesi che propongono il nuovo terminale troviamo anche TomTop.

Il noto store propone in pre ordine UMi Z nelle colorazioni grigio e oro allo stesso prezzo, vale a dire 206,79 euro, un ottimo prezzo visto che il prezzo di listino ufficiale è pari a circa 270 euro. Attenzione perché l’offerta è valida solamente per i primi 300 ordini, in seguito il prezzo tornerà ad essere quello standard. Le spedizioni inizieranno il 25 gennaio, al termine del periodo di pre-ordine.

Se siete interessati vi invitiamo dunque a visitare la pagina dedicata, raggiungibile a questo indirizzo, dalla quale potrete prenotare il vostro UMi Z. Ricordiamo che lo smartphone dispone di un display FullHD da 5,5 pollici, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera frontale e posteriore da 13 megapixel, batteria da 3780mAh ed Android 6.0 Marshmallow.

A breve il produttore cinese rilascerà, tramite OTA, l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat rendendo ancora più interessante lo smartphone che, per il prezzo a cui viene venduto, è sicuramente uno dei migliori nella sua fascia di prezzo.

Ricordiamo infine che, a differenza della maggior parte degli smartphone di produzione cinese, UMi Z dispone del supporto alla banda 20 LTE (800MHz) che lo rende utilizzabile anche dagli utenti Wind e da quegli utenti che abitano in zone rurali.

Informazione Pubblicitaria