Le proposte che arrivano dai produttori di smartphone sono così tante che a volte è difficile capire quale sia lo smartphone più adatto alle proprie esigenze, soprattutto se le differenze di prezzo sono minime. oggi vogliamo aiutarvi a scoprire cosa rende diversi UMi Plus E e UMi Z, due dispositivi importanti perché hanno portato al debutto due SoC MediaTek.

UMi Plus E ha infatti accompagnato al debutto il SoC MediaTek Helio P20 mentre UMi Z è stato il primo a montare un MediaTek Helio X27, il chipset più potente del produttore taiwanese, in attesa di Helio X30.

Pur disponendo di un processore meno performante UMi Plus E sfrutta il processo costruttivo a 16 nanometri di Helio P20 e la sua batteria da 4000 mAh per offrire un’ottima autonomia. Le prestazioni sono di tutto rispetto grazie anche ai 6 GB di RAM DDR4 che permettono allo smartphone di essere sempre reattivo nel multitasking. I 64 GB di memoria interna vi permetteranno di memorizzare applicazioni, video, foto e musica senza timore di rimanere senza spazio libero.

UMi Z può invece vantare una qualità costruttiva migliore, con un corpo interamente realizzato in metallo e dispone di una potenza maggiore che si fa sentire nel gaming. Il comparto fotografico è di livello superiore grazie alla fotocamera frontale da 13 megapixel e a quella posteriore dotata di autofocus laser e a riconoscimento di fase e un quadruplo LED per scatti di buona qualità.

Entrambi gli smartphone sono in offerta su Banggood dove potranno essere acquistati utilizzando i link sottostanti. In entrambi i casi potrete utilizzare la modalità di spedizione Direct Priority Line che garantisce una consegna in 7-15 giorni senza nessun onere doganale.

UMi Z in offerta su Bangood

UMi Plus E in offerta su Bangood

Informazione Pubblicitaria