Tra i produttori di smartphone cinesi in continua ascesa troviamo UMi, che da poche settimane ha lanciato sul mercato UMi Plus E, il primo smartphone al mondo a utilizzare il chipset Helio P20 di MediaTek, affiancato in questa occasione da ben 6 GB di RAM, protagonista questa settimana di una promozione su Banggood.

Ricordiamo che il SoC MediaTek Helio P20 è composto da una CPU con otto core Cortex-A53 e da una GPU Mali-T880 ed è affiancato da 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna di tipo eMMC 5.1. Il display da 5,5 pollici, con risoluzione FullHD, è prodotto da Sharp ed è protetto da un vetro con finitura 2.5D.

Le ridotte cornici di UMi Plus E garantiscono un rapporto screen-to-body molto elevato e lo chassis unibody, realizzato in alluminio serie 6000, conferisce un aspetto di alta qualità al dispositivo. Di buon livello anche il comparto fotografico, che dispone di un sensore da 5 megapixel sulla parte frontale e di un sensore Samsung da 13 megapixel sulla parte posteriore, con flash bitonale e messa a fuoco a rilevamento di fase.

Buona anche la connettività di UMi Plus E, con Bluetooth 4,1, WiFi 802.11 a/b/g/n, GPS, 4G LTE con banda 20 e connettore USB Type-C. La batteria da 4000 mAh dovrebbe garantire un’autonomia di tutto rispetto e supporta la ricarica rapida fino a 12 V per essere tranquilli in qualsiasi situazione.

Per alcuni giorni potrete approfittare di una offerta di Banggood che sconta UMi Plus E di ben 40 dollari. Per scoprire il prezzo di vendita vi invitiamo a visitare questo indirizzo, che vi porterà direttamente alla pagina del venditore.

Ricordiamo inoltre che Banggood offre un servizio di spedizione con dogana prepagata dal venditore: sarà sufficiente selezionare Priority Direct Mail, che al costo di pochissimi euro garantisce tempi di consegna di 7-10 giorni circa.

Informazione Pubblicitaria