In questo periodo non mancano offerte dedicate al Black Friday (abbiamo parlato in questi giorni delle offerte di Ebay, Unieuro, One Plus e di tante altre). Anche Trony aderisce a questa ricorrenza americana, ma a modo suo e presenta il volantino Big Bang. Grazie a questa promozione, su tutti i prodotti a partire da 499 euro si riceverà un buono di acquisto di valore pari al 50% del prodotto acquistati.

L’offerta di Trony sarà valida dal 27 novembre prossimo, ovvero il Black Friday, fino al 6 dicembre. I buoni di acquisto saranno spendibili dal 7 al 31 gennaio 2016 su tutti i prodotti, ad eccezione di prodotti in promozione, cofanetti regalo (Smartbox e simili), carte telefoniche, servizi e iPhone. I buoni dovranno essere spesi in un’unica soluzione e non danno diritto a resto.

Potete trovare il regolamento completo qui (in fondo alla pagina del volantino), ma vi precisiamo che i buoni di acquisto possono essere spesi soltanto nel punto vendita Trony dove avete acquistato il prodotto. Il volantino Big Bang è valido solo per i punti vendita Trony in Puglia, Basilicata, Campania, Liguria, Veneto, Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta. E voi approfitterete di una di queste offerte per acquistare uno smartphone?