Inizia dal Sud Italia, per la precisione da Calabria e Sicilia, l’operazione di pulizia di TRONY, la nota catena di elettronica di consumo che lancia il nuovo volantino, chiamato appunto Piazza Pulita. Gli sconti, che raggiungeranno il 50%, saranno validi dal 29 dicembre al 16 gennaio e con ogni probabilità saranno estesi a tutti i punti vendita della penisola.

Se Babbo Natale non è stato particolarmente generoso da portarvi un nuovo smartphone, o se al contrario vi ha lasciato sotto l’albero una busta con il corrispettivo in denaro, ecco che avete l’occasione di approfittare degli sconti proposti da TRONY validi fino ad esaurimento scorte.

E se non volete pagare tutto subito potete approfittare della promozione che vi permette di pagare i vostri acquisti in 20 rate a tasso zero, senza nessun costo accessorio e con TAN e TAEG pari a zero. Scopriamo dunque quali sono le offerte più interessanti presenti nel volantino Piazza Pulita di TRONY:

Altre offerte
  • Samsung Galaxy S8 Plus a 749,99 euro (recensione)
  • Samsung Galaxy Note 8 a 999,99 euro (recensione)
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A5 2017 a 299,99 euro (recensione)
Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Nella galleria sottostante potete visualizzare tutti gli smartphone in offerta mentre seguendo il link alla fonte potete trovare tutti i prodotti, compresi computer, TV ed elettrodomestici che compongono la promo Piazza Pulita di TRONY.