Trony lancia le proprie offerte dedicate al periodo natalizio: si tratta di “Final Countdown” e “Sotto l’albero“, che annoverano al proprio interno alcune proposte interessanti per quanto riguarda gli smartphone.

Partiamo da “Final Countdown“, che sarà valida fino al 21 dicembre. In questo caso c’è un unico smartphone in offerta, il Galaxy A5 di Samsung, che viene proposto a 229 euro. Non male, ma sicuramente online si riesce a spuntare un prezzo migliore. Ricordiamo però che con Trony si ha la comodità dell’acquisto tramite un negozio fisico, cosa molto positiva soprattutto nel caso si presenti la necessità di ricorrere all’assistenza.

Passiamo ora alla promozione natalizia “Sotto l’albero“, che è più corposa della precedente. In questo caso potremo acquistare il Wiko Fever 4G a 180 euro, non male per uno dei best buy dello scorso anno, che tuttavia inizia a sentire l’età. Potremo inoltre comprare un esemplare di Galaxy S7 a 629 euro, mentre ne serviranno ben 729 per la variante Edge: decisamente troppi per un terminale di quasi un anno e che tra pochi mesi sarà sostituito dal nuovo Galaxy S8.  Anche questa promozione, come la precedente, scadrà il 21 dicembre.

Cosa pensate di queste offerte? Vi lascerete tentare oppure vi affiderete al mercato virtuale? Ditecelo nei commenti.