Da Trony è appena arrivato il Black Friday: è proprio questo – non fantasioso, ma chiaro – il nome dell’ultimo volantino della famosa catena di elettronica che prepara sconti fino al 50% su un’ampia selezione di prodotti d’elettronica, tra cui non possono mancare TV, console, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il volantino di Trony, valido fino al 1° dicembre e in quasi tutti i punti vendita, propone delle offerte anche su diversi smartphone Android, per i quali è previsto uno sconto tra i 30 euro e i 150 euro sul loro prezzo di listino. Gli smartphone in promozione sono di ogni fascia e prezzo, molti dei quali acquistabili anche in 20 comode rate a tasso zero, ma di seguito vi segnaliamo quelle che, a nostro parere, sono le migliori occasioni (NdR, per il volantino completo potete, come sempre, consultare la Fonte):

  • Redmi Note 8T a 199,99 euro
Altre offerte
  • Huawei P30 Lite a 279,99 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S10 a 699,99 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A30s a 239,99 euro

Gli smartphone in offerta non vi interessano? Magari il nuovo volantino di Trony potrebbe comunque rappresentare una valida occasione per acquistare una smart TV o un notebook. Vi ricordiamo che per non perdere nemmeno un’offerta del mondo della tecnologia è già attivo anche il nostro canale Telegram.