TheFork è l’applicazione di TripAdvisor che permette di prenotare in tempo reale un tavolo al ristorante, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Dal 22 febbraio al 6 aprile, torna la nuova edizione del TheFork Festival che offre ai clienti sconti del 50% (bevande comprese) presso 1500 ristoranti in tutta Italia aderenti all’iniziativa.

Oltre alle offerte a metà prezzo, una rosa di ristoranti d’autore propone una formula speciale con una novità rispetto alle precedenti edizioni. A seconda dei ristoranti, sono infatti disponibili tre formule a prezzo fisso: da 49 euro, da 69 euro e da 89 euro.

In base al prezzo della formula cambia anche il numero di portate servite, tuttavia l’utente può scegliere quelle che più preferisce in libertà.

Con il menù da 49 euro gli utenti possono consumare 4 portate (1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce), con quello da 69 euro, i piatti diventano 6 (2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, 1 dolce) e infine con quello da 89 euro le portate servite salgono a 7 (2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 1 dolce).

Per maggiori informazioni potete scaricare l’app TheFork dal Play Store seguendo il badge che trovate  seguire, oppure visitare il sito ufficiale.