Questo sito contribuisce alla audience di

Torna Lightinthebox con offerte strepitose e spedizione Priority Line

Da qualche settimana lo store cinese Lightinthebox ha introdotto la spedizione EU Priority Line, molto apprezzata dagli utenti italiani, perché consente di evitare spiacevoli sorprese al momento dell’arrivo nel nostro Paese. Niente dazi doganali o tasse aggiuntive quindi, come conferma lo stesso negozio dopo un test preliminare condotto su oltre 1.000 ordini.

Le proposte di oggi sono davvero interessanti con smartphone, smartwatch, dispositivi per la casa intelligente e qualche notebook davvero appetibile. Andiamo dunque a vedere quali sono i prodotti in promozione, per alcuni dei quali sarà necessario inserire il codice sconto indicato a fianco del prezzo.

Dove non espressamente indicato non è quindi disponibile la spedizione EU Priority Line, ma potete acquistare l’assicurazione per ottenere il rimborso degli eventuali dazi doganali sostenuti.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top