Todoist, per chi di voi non la conoscesse, è un’applicazione (ovviamente multipiattaforma, cioè disponibile sia su Android sia su altri sistemi operativi) che permette di organizzare in modo semplice e intuitivo i propri impegni. Oggi è stato indetto un simpatico concorso, con premio finale ovviamente, aperto a tutti. Ecco come fare per partecipare e per cercare di conquistare la posta in palio.

Innanzitutto partiamo dal premio: si tratta di tre mesi gratuiti di licenza Todoist Premium, che offre numerose funzionalità in più rispetto alla versione base.

Per ottenerli non dovrete far altro che completare 10 task Karma al giorno per 7 giorni di fila, scegliendoli nel periodo che va fino al 10 gennaio. Ovviamente per provare il vostro successo dovrete spedire gli screenshot che lo attestano alla giuria. Entro il 18 gennaio verranno comunicati i vincitori del concorso tramite email.

Per saperne di più, leggere il regolamento completo e le modalità di sottoscrizione del proprio risultato vi invitiamo a cliccare sul “Via” a fondo articolo, che vi porterà direttamente sul post ufficiale pubblicato sul sito Todoist. Buona fortuna!