Ecco le app in offerta a 0,10 euro questa settimana nel Play Store

Come ogni settimana, anche questo martedì sul Play Store vengono proposte due applicazioni in promozione a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le applicazioni della scorsa settimana: fino a martedì prossimo gli utenti Android potranno acquistare a 0,10 euro Sveglia Xtreme+Timer e Oddworld: Munch’s Oddysee.

Sveglia Xtreme+Timer è una sveglia smart che include funzioni che ci impediscono di rinviarla troppe volte e ci aiutano ad alzarci dal letto, senza “traumi”, magari ascoltando la nostra musica preferita. L’applicazione integra anche un timer, un cronometro e funzionalità per il tracciamento del sonno, utile a monitorarne la qualità.

Sveglia Xtreme

Oddworld: Munch’s Oddysee è un gioco mobile pensato per gli amanti di Oddworld – NdR, chi non ci ha giocato su PlayStation 1? -, in cui impersoneremo Abe, il salvatore della razza Mukdon, questa volta aiutato da un tripedonte della razza Gabbit di nome Munch. L’obiettivo? Recuperare l’ultimo uovo dei Gabbit e vendicarci dei Vykkers.

Sottolineiamo, ancora una volta, che le app sono in offerta a 0,10 euro fino a settimana prossima, per cui c’è un po’ di tempo per decidere se le considerate valide. Potete acquistare Sveglia Xtreme+Timer e Oddworld: Munch’s Oddysee utilizzando i link alle relative pagine del Play Store che potete trovare a fine articolo. Cosa farete?

Sveglia Xtreme+Timer     |     Oddworld: Munch’s Oddysee

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sveglia xtreme a pagamento? quando avevo android 2.1 era gratis e mi trovavo benissimo, ora uso la sveglia stock di google, meno efficace della sveglia xtreme ma mi sveglia cmq. usavo la funzione di sveglia con calcolo matematico (facile ovviamente) ahahah che ricordi :O

Top