Come ogni settimana, anche questo martedì sul Play Store vengono proposte due applicazioni in promozione a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le applicazioni della scorsa settimana: fino a martedì prossimo gli utenti Android potranno acquistare a 0,10 euro Sveglia Xtreme+Timer e Oddworld: Munch’s Oddysee.

Sveglia Xtreme+Timer è una sveglia smart che include funzioni che ci impediscono di rinviarla troppe volte e ci aiutano ad alzarci dal letto, senza “traumi”, magari ascoltando la nostra musica preferita. L’applicazione integra anche un timer, un cronometro e funzionalità per il tracciamento del sonno, utile a monitorarne la qualità.

Sveglia Xtreme

Oddworld: Munch’s Oddysee è un gioco mobile pensato per gli amanti di Oddworld – NdR, chi non ci ha giocato su PlayStation 1? -, in cui impersoneremo Abe, il salvatore della razza Mukdon, questa volta aiutato da un tripedonte della razza Gabbit di nome Munch. L’obiettivo? Recuperare l’ultimo uovo dei Gabbit e vendicarci dei Vykkers.

Sottolineiamo, ancora una volta, che le app sono in offerta a 0,10 euro fino a settimana prossima, per cui c’è un po’ di tempo per decidere se le considerate valide. Potete acquistare Sveglia Xtreme+Timer e Oddworld: Munch’s Oddysee utilizzando i link alle relative pagine del Play Store che potete trovare a fine articolo. Cosa farete?

Sveglia Xtreme+Timer     |     Oddworld: Munch’s Oddysee