Tutti i più importanti negozi online stanno prendendo parte al Black Friday e fra questi ci sono anche Stockisti, Yeppon, Eprice e Redcoon, quattro che non hanno bisogno di presentazioni.

Stockisti non lancia alcuna promozione particolare e propone, molto semplicemente, una lista di smartphone in offerta da oggi 25 novembre fino al 28 novembre 2016. Trovate a questo indirizzo la pagina dedicata.

Yeppon segue la filosofia di Stockisti e propone così una lista di prodotti in offerta, fra i quali ne troviamo alcuni con Android fra smartphone e tablet. La promozione durerà 100 ore ed è visualizzabile a questo indirizzo.

E non è da meno Eprice, che propone una lista non troppo lunga di prodotti nella quale è presente appena qualche smartphone con Android e Xiaomi Mi Band 2. La pagina con le offerte è visualizzabile a questo indirizzo.

E, provate a indovinare, lo stesso fa Redcoon, proponendo a sua volta una lista lunga di prodotti con qualche smartphone e tablet con Android qua e là. Trovate a questo indirizzo la pagina con tutte le offerte.