Si avvicina il Natale e con esso le festività di fine anno, i cenoni, i pranzi con gli amici e con la famiglia. A meno di non voler lasciare sempre qualcuno fuori dagli scatti di famiglia, è utile dotarsi si un supporto per lo smartphone, che vi permetta di scattare una foto di famiglia con il vostro smartphone, racchiudendo tutti i membri.

BlitzWolf BW-BS3 è un dispositivo versatile con tre funzioni in una: oltre quella più classica di selfie stick, con pulsante Bluetooth per lo scatto delle fotografie, troviamo quella comoda di supporto per lo smartphone, da utilizzare ad esempio per dei brevi video, e quella di tripode, per disporre di una base solida per scattare selfie o immagini panoramiche stabili e definite.

Potete scoprire maggiori dettagli su questo comodo stick visitando la pagina ufficiale del produttore, che vi indicherà anche i siti prezzo i quali potete acquistarlo. Continuiamo con BlitzWolf BW-AS1, uno speaker a doppio driver da 20 watt, con una batteria da 5.200 mAh e ovviamente connessione Bluetooth per essere utilizzato con il vostro smartphone Android.

Lo speaker è realizzato in alluminio anodizzato e grazie alla batteria integrata è in grado di offrire fino a 11 ore di riproduzione continua. Le dimensioni sono relativamente contenute, 205 x 63,5 x 60 millimetri che vi permetteranno di portarlo nello zaino e utilizzarlo nelle feste con gli amici e in qualsiasi altra occasione.

Trovate maggiori dettagli, oltre ai link per l’acquisto, visitando la pagina ufficiale del produttore, raggiungibile a questo indirizzo. Vi ricordiamo che BlitzWolf è un marchio internazionale, dedicato alla semplificazione della vita attraverso prodotti di alta qualità che possano offrire la migliore esperienza d’uso. Nel proprio catalogo annovera adattatori, cavi, caricabatterie rapidi, speaker, power bank, selfie stick e molto altro.

Informazione Pubblicitaria