Il noto sito di e-commerce ePrice lancia una nuova promozione valida solamente per la giornata di oggi: acquistando un qualunque prodotto venduto e spedito da ePrice sarà garantito il miglior prezzo rispetto alle principali catene di elettronica.

Ecco come funziona esattamente: se dopo aver acquistato un prodotto (compreso uno smartphone o un tablet Android) lo trovate in un negozio fisico delle principali catene (ossia Unieuro, Media World, Euronics, Expert e Trony) a un prezzo inferiore, potete ottenere un buono sconto corrispondente alla differenza.

Per averlo dovrete scattare una foto al prodotto, con prezzo e codice prodotto ben visibili e mandarla via mail all’indirizzo migliorprezzo@eprice.it insieme ai vostri dati (nome, cognome, numero d’ordine e numero di telefono). In seguito verrete contattati da un operatore per alcune ultime verifiche, e in caso di esito positivo questo vi fornirà il codice sconto, spendibile in un’unica soluzione e non cumulabile con altre offerte.

Se volete saperne di più potete recarvi alla sezione corrispondente del sito ePrice seguendo questo link. Avete intenzione di acquistare qualcosa?