Solid Explorer in offerta sul Play Store con uno sconto del 50%

L’ottimo file manager per Android Solid Explorer è in offerta sul Google Play Store per le festività natalizie. L’applicazione Solid Explorer Unlocker, necessaria per poter utilizzare il file manager dopo i primi 14 giorni di prova gratuita, viene proposta in questo momento al prezzo di 0.99 euro, con uno sconto del 50% sul prezzo normale.

Solid Explorer è uno dei software di gestione dei file più completi ed integra anche la sincronizzazione con vari servizi cloud (Dropbox, Drive, Box etc.). Oltre a ciò, il programma offre la possibilità di accedere ai file anche in modalità root (cosa non da poco).

Per utilizzare Solid Explorer è necessario installare l’applicativo linkato di seguito ed acquistare la licenza, ovvero Solid Explorer Unlocker.

[pb-app-box pname=’pl.solidexplorer’ name=’Solid Explorer File Manager’ theme=’discover’ lang=’en’]

[pb-app-box pname=’pl.solidexplorer.unlocker’ name=’Solid Explorer Unlocker’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danitkd93

    Es gestore file ha le stesse funzionalità che avete elencato ed è gratuito!

  • MiticoFuro

    Preso subito Grazie

Top