Lenovo Moto G4, Huawei P9 Lite e Meizu M3S sono solo alcuni degli smartphone di fascia media protagonisti delle offerte odierne proposte dal mercato online.

Il mercato online continua a proporre con frequenza numerose promozioni su diversi smartphone, alcune delle quali rendono davvero appetibile l’eventuale acquisto. Le offerte odierne si focalizzano sugli smartphone di fascia media che, in questo 2016, sono riusciti ad essere il giusto compromesso per tutti coloro che non hanno voluto spendere cifre esorbitanti ma che non hanno voluto rinunciare a buone performance.

Tra le offerte più interessanti segnaliamo quella riguardante il Lenovo Moto G4, disponibile ad uno street-price che si aggira intorno ai 175 Euro e quella riguardante il Meizu M3S, venduto e spedito da Amazon al prezzo di 159 Euro. Un’altra offerta classica riguarda il Huawei P9 Lite, il quale risulta essere uno degli smartphone più interessanti in questa fascia.

Di seguito le offerte sugli smartphone di fascia media:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece siete alla ricerca di uno smartphone top di gamma di seguito trovate le offerte più interessanti sui migliori smartphone del 2016:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Voi approfitterete di queste offerte?