Le offerte odierne proposte dal mercato online degli smartphone vedono come protagonisti tre interessanti dispositivi di fascia media, ossia l’ASUS ZenFone 3 Max, l’Honor 4X e il Lenovo Moto G 2015.

Il mercato online degli smartphone è caratterizzato da una moltitudine di operatori pronti a proporre numerose promozioni su altrettanti dispositivi mobile, attirando in tal modo l’attenzione dei consumatori verso questo luogo di acquisto virtuale.

Il primo protagonista delle offerte odierne è l’ASUS ZenFone 3 Max (qui la nostra anteprima), lo smartphone entry-level della nuova serie ZenFone 3 della casa taiwanese. Il prezzo ufficiale di lancio è pari a 199 Euro ma il suo street-price, pari a 165 Euro, è nettamente inferiore. L’offerta è proposta da un rivenditore terzo presente nel noto sito marketplace Amazon.it e il link all’acquisto è il seguente:

L’altra interessante offerta vede come protagonista l’Honor 4X, dispositivo di fascia media con un ottimo rapporto qualità-prezzo viste le sue rilevanti specifiche tecniche (qui la nostra recensione). Il dispositivo, il cui prezzo di lancio è pari a 199,99, è disponibile sul mercato online a 139,99 Euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon e il link all’acquisto è il seguente:

L’ultimo dispositivo che vi segnaliamo è il Lenovo Moto G 2015, smartphone datato ma con un ottimo rapporto qualità-prezzo (qui la nostra recensione) considerando lo street-price attuale, pari a 149,90 Euro. Di seguito il link all’acquisto:

  • Lenovo Moto G 2015 disponibile a Nessuna offerta al momento

Voi approfitterete di queste promozioni per acquistare il vostro prossimo smartphone o attenderete che i prezzi calino ulteriormente?