ASUS ZenFone 3, Vernee Thor e Huawei P9 Lite sono i protagonisti delle offerte odierne proposte dai vari siti e-commerce e marketplace che operano nel mercato online degli smartphone.

La concorrenza che caratterizza il mercato online è elevata, motivo per cui i prezzi degli smartphone venduti in rete oscillano continuamente. I consumatori sono sempre più propensi ad acquistare online, viste le grosse differenze rispetto ai prezzi proposti dagli store fisici, e decidono di affidarsi ai numerosi rivenditori che propongono di frequente numerosi smartphone in promozione.

Tra i protagonisti delle offerte odierne troviamo l’ASUS ZenFone 3, lo smartphone omonimo della nuova serie presentata dalla casa taiwanese. Lo ZenFone 3 è uno smartphone di fascia media che è riuscito a stupirci per numerosi aspetti nonostante qualche piccolo neo (qui la nostra recensione). Tra i punti a sfavore troviamo il prezzo ufficiale di lancio, pari a 369 Euro per la versione base, non in linea con i device della stessa fascia di mercato.

Il mercato online propone, però, l’ultimo smartphone di casa ASUS ad un prezzo che si aggira intorno ai 310 Euro:

Vernee Thor è il secondo smartphone presente nelle offerte odierne proposte dal mercato online. Si tratta di un dispositivo di fascia media presentato durante la prima metà del 2016  con caratteristiche tecniche di tutto rispetto (qui la nostra recensione) capace di competere sul mercato grazie al suo street-price aggressivo, ribassato ulteriormente grazie alla promozione odierna:

Permane attiva, fino al 29 settembre, la promozione Unieuro che propone Huawei P9 Lite brandizzato TIM al prezzo di 229 invece di 299 euro, un prezzo interessante per un prodotto che si è subito contraddistinto sul mercato (qui la nostra recensione):

Voi approfitterete di queste offerte per acquistare il vostro prossimo smartphone?