Dodocool lancia oggi una interessante serie di sconti che riguardano alcuni accessori, acquistabili direttamente sul sito italiano di Amazon. Niente tempi di attesa lunghi o problemi di dogana quindi, visto che vendita e spedizione sarà gestita dal colosso dell’e-commerce. Scopriamo dunque gli articoli in promozione, con i relativi codice da inserire nel carrello per ottenere fino al 50% di sconto rispetto al prezzo di listino.

Si parte dallo scanner ODBII CACAGOO, che può essere collegato via Bluetooth a un qualsiasi smartphone Android. Grazie alla companion app sarà dunque possibile accedere a una serie di informazioni provenienti dalla centralina elettronica della nostra auto. Velocità, temperatura del motore, consumi e molti altri i parametri e i dati visibili, sfruttando la porta ODBII che deve essere presente sul veicolo. Potete acquistare il trasmettitore su Amazon a 11,99 euro con il codice 2QC297LL

 

Il secondo gadget è un interessante sistema di rilevamento della pressione degli pneumatici, disponibile sia in versione interna, da montare all’interno dello pneumatico, sia in versione esterna, da montare sulle valvole esistenti. I dati vengono trasmessi wireless a un ricevitore da collocare nell’abitacolo. La versione interna è scontata a 49,99 euro con il codice KAN4X3RN mentre la versione esterna è in vendita a 63,99 euro con il codice 2J8EAPH5.

Continuiamo con i cavi dotati di connettori da 3,5 millimetri, disponibili in due diverse lunghezze, che vi permetteranno di collegare lo smartphone all’impianto audio della macchina, allo stereo o ad altoparlanti esterni. La versione da 1,2 metri costa 4,99 euro con il codice 4ZGVRXZB mentre quella da 2 metri costa sempre 4,99 euro con il codice sconto FZKWA5HW.

Continuiamo con la dashcam CACAGOO, dotata di un angolo di visuale di 170 gradi, schermo integrato da 2 pollici, supporto HDR e visione notturna. Le registrazioni possono essere salvate su una scheda di memoria da 64 GB. Potete acquistarla a 51,99 euro su Amazon con il coupon CCUXVWV9.

Chiudiamo con il caricatore universale compatibile con lo standard Quick Charge 3.0, con sei porte USB per caricare contemporaneamente più dispositivi. Potete acquistarlo su Amazon a 10,79 euro con il codice 2GQXA5RI

Informazione Pubblicitaria