Stanno per concludersi le promozioni pensate da Geekbuying per festeggiare il quinto anno di attività. Ogni due giorni troverete nuove vendite lampo che vi permetteranno di acquistare smartphone, tablet, accessori e tantissimi gadget a prezzi particolarmente scontati.

Oltre alle vendite lampo, che come detto cambiano ogni due giorni, la Encore Sale propone Hot Deals con prezzi che partono da appena un centesimo di euro, le Top Categories con prodotti suddivisi in sette categorie. Se invece siete appassionati di Xiaomi potrete approfittare delle speciali offerte che vi permetteranno di acquistare tantissimi prodotti e gadget del noto brand cinese.

A questo punto non vi resta che visitare la pagina speciale con le promozioni, raggiungibile a questo indirizzo, e spulciare fra le tante offerte in cerca di quello chi vi potrebbe interessare.  Ricordiamo inoltre che per alcuni oggetti sarà possibile selezionare la spedizione dal magazzino spagnolo e da quello tedesco, evitando così i dazi doganali e riducendo i tempi di consegna.

Informazione Pubblicitaria