Si avvicina il giorno di Halloween e Dodocool. noto produttore di accessori, ha deciso di festeggiarlo con un evento speciale. Niente dolcetti o scherzetti quindi, ma tanti codici sconto che vi permetteranno di risparmiare fino al 67% sul prezzo di acquisto.

Ricordiamo che tutti i prodotti Dodocool sono acquistabili direttamente su Amazon, quindi godranno dei servizi di spedizione di Amazon Prime e del servizio di assistenza tradizionale. Scopriamo alcuni dei prodotti in offerta, con gli sconti che sono validi fino al primo novembre.

Si parte con un caricabatterie wireless da auto, per ricaricare gli smartphone che supportano lo standard Qi. È incluso nella confezione di vendita un cavo da 1,5 metri da collegare alla presa accendisigari dell’auto.

La potenza massima erogata varia dai 5 ai 10W e sono inclusi sia il supporto a ventosa per il montaggio sul parabrezza sia l’adattatore per il montaggio sulla presa d’aria. Il caricatore include la protezione per sovracorrente, sovratensione e corto circuito.

Potete acquistarlo su Amazon a 21,99 con il coupon LZEWWNPH

 

Dodocool offre anche questo utile caricabatteria wireless, compatibile con lo standard Qi, con potenza massima erogata di 10W.

Anche in questo caso è presente la protezione per sovracorrente, sovratensione e corto circuito. Un LED luminoso sulla base indica lo stato di standby e quello di carica.

La confezione include solamente l’adattatore e il cavo USB, da utilizzare con in caricatore compatibile con lo standard QC 2.0

Potete acquistarlo su Amazon a 14,99 euro con il coupon GYOZGH3P

 

Compatto e portatile il mini trasmettitore/ricevitore wireless Dodocool, compatibile con lo standard Bluetooth 3.0, vi permette di trasmettere l’audio dalla TV, lettore M3, PC, impianto stereo alle cuffie o altri sistemi di diffusione collegati via Bluetooth.

Spostando un semplice interruttore sarà possibile, ad esempio, trasmettere l’audio del proprio smartphone all’impianto audio della propria vettura o dell’impianto stereo di casa.

La batteria integrata garantisce 100 ore di standby, 13 ore di autonomia in modalità trasmissione e circa 9 ore in modalità ricezione.

Potete acquistarlo su Amazon a 15,99 euro con il coupon 5USCU78T

 

Il mini altoparlante Dodocool è piccolo e compatto e può trovare posto in tasca o in qualsiasi borsetta, per essere sempre a portata di mano.

Grazie alla batteria integrata da 300 mAh è possibile raggiungere un’autonomia di circa 4 ore mentre l’altoparlante da 3W è in grado di riprodurre un suono ricco con una bassa distorsione.

È possibile inoltre utilizzarlo come kit vivavoce, grazie al microfono incorporato che vi permetterà di rispondere alle telefonate a mani libere.

Potete acquistarlo su Amazon a 9,99 euro con il coupon OMDRUC58

 

Proseguiamo con le cuffie Dodocool HiRes, con una qualità audio elevata (24 bit/96 kHz), risposta in frequenza di 45 kHz.

Le cuffie adottano driver in titanio da 9 mm e offrono un buon isolamento acustico. Nella confezione di vendita sono inclusi adattatori di diverse dimensioni per adattarsi a diversi tipi di orecchie. Il cavo anti attorcigliamento e il telecomando a filo completano la dotazione, mente grazie al microfono sarà possibile utilizzare le cuffie anche per chiamare o rispondere alle telefonate.

Potete acquistarlo su Amazon a 8,99 euro con il coupon L7O7SD6M

 

Chiudiamo con un classico, la batteria Dodocool da 5000 mAh, con due porte USB per ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

Nella confezione sono inclusi un cavo microUSB e uno Lightning, ma è possibile utilizzare il proprio cavo per ricaricare qualsiasi smartphone.

La batteria può essere ricaricata attraverso il connettore microUSB in circa 3 ore. Grazie a 4 LED è possibile visualizzare il livello di carica residua.

Potete acquistarlo su Amazon a 16,99 euro con il coupon QCAT2X5L

Per scoprire tutte le offerte di Halloween preparate da Dodocool vi invitiamo a visitare la pagina speciale raggiungibile a questo indirizzo. Per ottenere i codici dovrete selezionare il Paese in cui acquistare. Otterrete il link al sito di Amazon e il relativo coupon da inserire nel carrello.

Informazione Pubblicitaria