Google, come ogni anno, vuole prendere parte al Black Friday e così annuncia le offerte che prenderanno il via nei prossimi giorni sul Google Store, suo negozio virtuale con cui vende i suoi prodotti.

Le offerte del Black Friday di Google saranno live dal prossimo 28 novembre, tuttavia è già possibile dare loro un’occhiata così da sapere immediatamente che cosa ci sarà ad aspettarci sul Google Store.

Offerte Black Friday sul Google Store

Le offerte più ghiotte sono sicuramente quelle riguardanti gli smartphone e nello specifico ci saranno Google Pixel 4, Google Pixel 4 XL, Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL scontati di 50 euro, il che non è male considerando che parliamo di prodotti venduti e spediti direttamente da Google e quindi dotati dalla sua eccellente assistenza.

Ci saranno, poi, varie altre offerte su un sacco di prodotti smart, anche sugli speaker: Google Nest Hub scontato di 30 euro, Google Nest Hello scontato di 70 euro, Google Nest Mini scontato di 24,10 euro, Google Nest Learning Thermostat scontato di 50 euro, Google Nest Cam Indoor scontata di 60 euro, Google Nest Cam IQ Indoor scontata di 50 euro, Google Nest Cam Outdoor scontata di 60 euro, Google Nest Cam IQ Outdoor scontata di 50 euro, Google Chromecast 2018 scontato di 9,10 euro, Google Home Mini scontato di 39,10 euro e, infine, Google Wi-Fi scontato di 40 euro.

Google quindi proporrà più o meno tutto il listino del Google Store in sconto per il Black Friday dal prossimo 28 novembre, anche se i prodotti più interessanti sono senz’altro i Pixel scontati di 50 euro. Chi di voi ne approfitterà?

Vai a: recensione Google Pixel 4 XL