Anche se in Italia la festa del papà si è celebrata quasi tre mesi fa, sono molti in Paesi, tra cui Stati Uniti e Cina, che festeggiano i papà in un’altra data. Quest’anno la ricorrenza si celebra il 18 giugno e dodocool, produttore di accessori che offre una vetrina di prodotti su Amazon, ha deciso di preparare otto offerte con sconti che raggiungono il 60%.

Inoltre compilando uno speciale form, il cui link trovate a fine articolo, potrete partecipare all’estrazione di uno smartphone MAZE Blade, un VISUO XS809HW Sbabilizer e una X-CAM SIGHT 2 quadcoper. Per acquistare i prodotti non dovrete fare altro che visitare questa speciale pagina, scegliere l’offerta che più vi piace e selezionare Italia nella lista dei Paesi ( o un altro se risiedete all’estero).

A questo punto vi basterà cliccare sul link “Buy it from Amazon” che vi porterà allo store dodocool sul Amazon dove potrete inserire il codice sconto per risparmiare fino al 60% a seconda del Paese di residenza. Vediamo quali sono i prodotti in offerta:

  • Cuffie in-ear con cancellazione del rumore a 13,99 euro con codice F8F92C7P
  • Lampada da tavolo a LED a 13,99 euro con codice 23JHBIQC
  • Altoparlante Bluetooth a 7,99 euro con codice HFCJGGEM
  • Custodia in feltro per notebook da 12 pollici a 5,99 euro con codice TBHHQUXN
  • Caricabatterie da auto con auricolare Bluetooth e purificatore d’aria a 18,99 con codice YRPNC5HH
  • Caricabatterie per Apple Watch a 22,99 euro con codice GFSZQX4L
  • Caricabatterie da auto con porta USB Type-A e Type-C a 6.99 euro con codice JWLKEDZF
  • Custodia in feltro per notebook da 13,3 pollici a 6,99 euro con codice S7ZV8BQ4

Come vedete si tratta di gadget interessanti e disponibili a prezzi davvero convenienti. Dopo averli inseriti nel carrello potrete utilizzare i codici sconto e riceverli entro breve tempo, 1 giorno se disponete di un abbonamento ad Amazon Prime.

Per partecipare all’estrazione dei premi dovrete compilare questo form con i dati dell’ordine e attendere fino al 26 giugno, quando saranno annunciati i vincitori sulla pagina Facebook di dodocool.

 

Informazione Pubblicitaria