Dodocool, noto produttore di accessori e gadget tecnologici, ha lanciato oggi una promozione valida fino al 13 ottobre, che permetterà di ottenere uno sconto fino al 57% sull’acquisto di alcuni gadget e accessori, che potranno essere utilizzati anche con i vostri dispositivi Android.

Si parte dalla lampada da tavolo a LED, dimmerabile e dotata di una batteria integrata da 1100 mAh che garantisce 4 ore di illuminazione alla massima intensità o 174 ore a quella minima. La base può essere utilizzata come stand per lo smartphone, da collocare sulla scrivania per avere il vostro telefono sempre a portata di mano. Potete acquistarla su Amazon a 9,99 euro, invece di 19,99 euro, utilizzando il codice BJOZ36FL.

 

Il secondo gadget è un adattatore USB 3.0 WiFi dual band, compatibile con dispositivi Windows e OSX, per sfruttare al meglio la connettività offerta dal vostro router. Potete acquistarlo a 9,99 euro su Amazon, invece di 19,99 euro, utilizzando il codice L3RD5DXI.

Per non rimanere mai a secco durante la giornata, e avere una carica di scorta per il vostro smartphone, potete acquistare questo piccolo power bank, sottile e leggero e dotato di una batteria da 2500 mAh, in grado di fornire un extra nel momento del bisogno. Potete acquistarlo a 8,99 euro su Amazon invece di 20.99 euro con il codice AMRNPVC2.

Se la rete WiFi non arriva nella vostra stanza, e non potete connettervi con il vostro dispositivo Android, potete acquistare questo ripetitore universale funzionante a 2,4 GHz. Vi basterà inserirlo in una presa di corrente e impostare la connessione alla vostra rete in pochi minuti, grazie alla procedura guidata. È disponibile su Amazon a 10,99 euro utilizzando il codice 9OQ2QDXU.

Per chi cerca un accessorio per ascoltare musica ecco le cuffie Bluetooth 4.1, con cancellazione del rumore, magnetiche per indossarle come una collana e non rischiare di perderle. Potete acquistarle su Amazon a 15,99 euro utilizzando il codice 62OJ54KC.

Chiudiamo con un piccolo speaker Bluetooth, con batteria integrata, in grado di fornire 4 ore di autonomia. Le dimensioni compatte lo rendono facilmente trasportabile in qualsiasi situazione e utilizzabile con smartphone e tablet Android. Potete acquistarlo su Amazon a 9,99 euro utilizzando il codice Y5TFLXN2.

Informazione Pubblicitaria