Samsung Galaxy Note 8 è ufficialmente disponibile in Italia da pochi giorni, precisamente dal 15 settembre: se non avete già sborsato i 999 euro richiesti, sappiate che su Amazon.it potete già sfruttare uno sconto molto interessante.

Il nuovo phablet della casa sud-coreana è infatti in forte sconto sul noto sito di e-commerce: si tratta comunque senza dubbio di una cifra molto importante, ma se già avevate previsto di procedere con l’acquisto, siamo certi che la notizia vi farà piacere.

Nel momento in cui scriviamo, Galaxy Note 8, nella colorazione Oro, è infatti venduto a 894,11 euro, quasi 105 euro in meno del prezzo di lancio. Il prodotto non è immediatamente disponibile, ma Amazon sostiene che lo sarà il 20 settembre: nell’attesa potete già effettuare l’acquisto in modo da bloccare il prezzo.

Se invece preferite la colorazione Nera, potete “strappare” un prezzo di 949 euro, ma in questo caso il prodotto non è venduto direttamente da Amazon, che lo propone a 982,90 euro.

Se volete approfittarne non vi resta che seguire il link qui in basso, che vi porterà direttamente alla pagina dell’offerta. Niente male dopo soli tre giorni, vero?

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 8

Grazie a LucaZ3 per la segnalazione