Samsung Galaxy Celebration Box è il nuovo miglior regalo di Natale da fare agli appassionati di tecnologia, in particolare se amanti del mondo Samsung. Il pacchetto, presentato qualche giorno fa, arriva ufficialmente in Italia e include tre dispositivi Samsung Galaxy (Galaxy Note 10+, Galaxy Watch Active 2 e Galaxy Buds) e alcuni accessori con un risparmio di qualche centinaio di euro.

In occasione del decimo anniversario della serie Galaxy, già celebrato non senza qualche problema sul negozio online di Samsung, il produttore sud-coreano lancia il Samsung Galaxy Celebration Box, un’offerta definita come “la migliore possibile per connettersi con le persone che più contano nella nostra vita“. Con questa proposta, la casa di Seul vuole mostrare agli acquirenti un “assaggio” del suo ecosistema connesso, che in questi anni sta facendo grandi passi in avanti.

Il bundle Galaxy Celebration Box include lo smartphone Samsung Galaxy Note 10+ Aura Glow con una cover, lo smartwatch Samsung Galaxy Watch Active 2 con due cinturini e gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds, il tutto riunito in una confezione celebrativa per i 10 anni. Tra le funzionalità da “condividere” troviamo la ricarica wireless inversa, con la quale è possibile utilizzare il Note 10+ per ricaricare le Galaxy Buds, anche in movimento, oppure il servizio Samsung Health, a disposizione sia sullo smartphone sia su Galaxy Watch Active 2.

Samsung Galaxy Celebration Box è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo di 1329 euro, con un risparmio di oltre 350 euro rispetto al listino dei singoli prodotti. Segnaliamo, per gli interessati, la possibilità di effettuare il pagamento in 20 rate a tasso zero (TAN e TAEG 0%) tramite Findomestic (66,45 euro al mese).

Vai a: recensione Samsung Galaxy Watch Active 2