Nella serata di ieri, 10 ottobre, Samsung aveva programmato di festeggiare il decimo compleanno della famiglia Galaxy attraverso la campagna promozionale denominata “Power of 10 Celebration” sul proprio store online ufficiale Samsung Shop.

L’iniziativa, purtroppo, si è rivelata un clamoroso flop, infatti il sito ufficiale della casa sudcoreana è stato mandato in tilt dall’elevato numero di utenti che erano accorsi per approfittare di alcune ghiotte offerte su smartphone, tablet, cuffie e wearable. Una situazione senz’altro imbarazzante, trattandosi di un produttore di questo calibro.

Naturalmente Samsung non ci ha fatto esattamente una bella figura e numerosi utenti non hanno tardato a manifestare la propria delusione per non essere riusciti a portare a termine i propri acquisti. Per questo motivo Samsung, che ha prontamente provveduto a scusarsi per l’inconveniente, ha deciso di rimediare: sulla pagina dedicata alla campagna promozionale, infatti, si legge a chiare lettere che i festeggiamenti non sono stati cancellati ma soltanto rimandati.

Il produttore, infine, invita gli utenti interessati ad approfittare delle offerte proposte a non distrarsi, perché presto verranno comunicate la data e l’orario del nuovo appuntamento.

Tra le offerte più interessanti che Samsung aveva deciso di proporre nell’ambito dell’iniziativa “Power of 10 Celebration” vale la pena ricordare gli auricolari true wireless Samsung Galaxy Buds a 75 euro anziché a 149 euro, Galaxy Note 10+ da 256 GB a 799 euro, Galaxy Watch Active 2 44 mm Aluminium a 179 euro anziché 319 euro e Stainless Steel a 229 euro anziché 419 euro. Le trovate comunque tutte nel nostro articolo dedicato di ieri sera.

A questo punto non ci resta che aspettare nuove comunicazioni da parte di Samsung, nella speranza che questa volta vada tutto per il verso giusto.

Avevate trovato qualche offerta interessante? Siete riusciti ad acquistare il prodotto di vostro interesse oppure siete tra i tanti rimasti a mani vuote? Fatecelo sapere nel box dei commenti.