Samsung ha dato il via ad un bundle estremamente particolare che si chiama Samsung Galaxy 10 Anniversary Premium Package. Ovviamente fa riferimento al decimo anniversario della serie Galaxy, ed infatti punta ad alcuni prodotti appartenenti a questa famiglia.

Com’è possibile notare dall’immagine qui sotto, il Samsung Galaxy 10 Anniversary Premium Package contiene al suo interno un Samsung Galaxy Note 10, un Samsung Galaxy Watch Active 2, un paio di Samsung Galaxy Buds, due cinturini extra per lo smartwatch ed una cover in silicone per lo smartphone Android.

samsung galaxy 10 anniversary premium package bundle

Samsung si limita a dichiarare che il bundle in questione verrà lanciato a novembre in “selezionati mercati”, ma non si è ancora sbilanciata sull’indicare una data ufficiale di lancio né quali saranno i paesi in cui sarà disponibile.

Al momento non sappiamo quindi quando il bundle verrà effettivamente ufficializzato né il prezzo dello stesso, ma vi faremo sapere non appena avremo maggiori informazioni in merito. Di certo c’è che non si tratterà di un bundle a buon mercato, ma sicuramente il prezzo singolo dei vari dispositivi è superiore a quello complessivo di questa promozione.

Avremo premura di darvi notizia di ogni novità nel corso delle prossime settimane, o comunque non appena Samsung dichiarerà il prezzo del bundle e se verrà lanciato anche qui da noi in Italia.