Settembre è un mese dolce amaro un po’ per tutti, con la fine delle vacanze estive e, per gli studenti, con il ritorno a scuola. Per rendere meno difficile il ritorno al tran tran quotidiano GearBest, il noto rivenditore online cinese, lancia al Grande Raccolta d’Autunno, un evento che coprirà quasi tutto il mese di settembre con te fasi distinte.

Si parte domani, alle 4:00 ora italiana con la fase chiamata Preheat, che durerà fino all’11 settembre alle 11:00. In questa prima fase sarà possibile accedere a una serie di offerte interessanti che coinvolgeranno tutti i brand. Potrete ad esempio partecipare alle Group Share Deals: condividendo un articolo si contribuirà ad abbassarne il prezzo di acquisto finale, alle 3:00 dell’11 settembre.

Si prosegue con la seconda fase, chiamata Harvest Party, che prenderà il via l’11 settembre alle 11:00 ora italiana per chiudersi il 18 settembre alle 4:00. In questo periodo potrete approfittare di sconti fino all’80%, extra sconti per pagamento con PayPal, vendite autunnali, i Massive Brand Storm, con sconti dai principali produttori, Cool Fall Fashion e molto molto altro.

I nuovi utenti di GearBest potranno usufruire di un extra sconto sul primo ordine pagato tramite PayPal, anche se sarà riservata ai primi tremila nuovi utenti ogni giorno. Per tutti gli acquirenti che completeranno un ordine attraverso l’applicazione ufficiale di GearBest, scaricabile da questo indirizzo sul Play Store, avranno uno sconto di 5 dollari per ordini superiori ai 40 dollari. L’offerta è limitata ai primi 2000 utenti ogni giorno.

 

Si chiuderà con la terza fase, chiamata BackStage, dalle 4:00 del 18 settembre alle 4:00 del 25 settembre, con nuove promozioni e sconti su tutto il magazzino.

Non finiscono qui gli eventi della Grande Festa d’Autunno, viso che da domani e fino al 18 settembre ci sarà la Fall Scavenger Hunt che mette in palio oltre 2000 premi dei principali produttori. Visitando questa pagina potrete partecipare al semplice gioco. Potrete aprire uno dei forzieri e vincere codici sconto o regali, per un massimo di tre volte. Potete utilizzare i punti GB per ottenere maggiori tentativi o condividere il concorso per ottenerne altri.

Per tutta la durata dell’evento, dal 6 al 24 settembre, ci sarà infine la Gold Fruit Rain, accessibile solo dopo aver effettuato il login e che sarà attiva alle 13:00, 17:00, 18:00, 20:00 e 23:00 ora italiana con premi e coupon in palio. Anche in questo caso condividendo l’evento sui social avrete più possibilità di vincere.

A seguire trovate i link per accedere alla pagina della promozione autunnale di GearBest. Per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping.

In entrambi i casi basterà attendere dai 7 ai 15 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express

Grande Festa d’Autunno su GearBest

Promozioni sulla pagina italiana di GearBest (da domani)

Scavenger Hunt

Gold Fruit Rain

Informazione Pubblicitaria