ProCapture è una delle applicazioni fotocamera più complete ed avanzate al momento disponibili per Android. Purtroppo, però, questo la porta anche ad essere una delle applicazioni fotocamera più costose: il prezzo normale è di ben 3.55 Euro. Una nuova promozione sconta l’app del 75%, portandone il prezzo a soli 0.88 Euro.

Si tratta di un’occasione ghiotta per acquistare una tra le applicazioni fotocamera più valide al momento presenti su Play Store – anche e soprattutto se siete delusi dalla nuova Google Fotocamera, che ha fatto molto dibattere per via della rimozione di varie funzionalità.

ProCapture si presenta con un’interfaccia gradevole che mette a disposizione ad un primo sguardo tutte le opzioni possibili. L’aspetto più interessante è proprio l’interfaccia: anche se le opzioni sono più o meno le stesse dell’app fotocamera di default da Android 4.1 Jelly Bean, la disposizione in un formato facilmente accessibile ed immediatamente comprensibile rende ProCapture una scelta preferibile.

Tra le opzioni aggiuntive troviamo nuove modalità scena (stabilizzazione d’immagine, teatro, lume di candela, controluce, ecc) e nuove modalità di scatto (raffica, riduzione del rumore d’immagine, WideShot). Da notare anche l’inserimento di un contatore delle fotografie che è possibile fare prima di riempire la memoria interna.

Potete leggere una breve recensione ed un paragone con altre applicazioni fotocamera seguendo il link qui sotto.

Link | Le migliori applicazioni fotografiche – Forum di TuttoAndroid

 

[pb-app-box pname=’com.neaststudios.procapture’ name=’ProCapture’ theme=’discover’ lang=’it’]