Oggi, come ogni settimana, su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte dello scorso martedì: per i prossimi sette giorni sarà possibile acquistare a 10 centesimi di euro Pianoforte Melodia Pro e RE-VOLT Classic.

Pianoforte Melodia Pro è la versione a pagamento di un’app che trasforma il proprio smartphone Android in vera e propria tastiera da pianoforte, in grado di riprodurre le note per suonare la melodia di jingle e canzoni di ogni genere (classica, latino, indie, rock, sigle di film e serie TV). Le opzioni a vostra disposizione sono tante, per cui il consiglio è di testare anche la versione gratuita.

RE-VOLT Classic (Premium) è un gioco arcade in cui si andrà a controllare un’automobilina radiocomandata tra le 42 tipologie di modelli disponibili (auto sportive, dune buggy e monster truck). Possiamo testare le nostre abilità al volante, affrontando la modalità carriera, corsa singola e Stent Arena, in più di 10 circuiti diversi tra case, giardini, musei, nave da crociera e città fantasma.

Si ricorda che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono la piccola spesa. In ogni caso, potete acquistare Pianoforte Melodia Pro e RE-VOLTE Classic Premium anche utilizzando i due link a Google Play riportati a fine articolo.

Pianoforte Melodia Pro     |     RE-VOLTE Classic Premium