Anche oggi, come ogni martedì, su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono la offerte della scorsa settimana: per i prossimi sette giorni gli utenti Android potranno acquistare a 10 centesimi di euro Tiny Planet FX Pro e Guns’n’Glory Premium.

Tiny Planet FX Pro è un’app pensata per la fotografia, che consente di aggiungere l’effetto grafico “Tiny Planet” ad ogni foto scattata dallo smartphone. Cosa significa? Semplicemente il paesaggio immortalato da un nostro scatto si trasformerà in un “piccolo pianeta”, come dimostra lo screenshot riportato qui sotto.

Guns’n’Glory Premium è un gioco strategico in salsa western, in cui vestiremo i panni di Jesse James, Billy The Kid e Jesse James, fuorilegge senza scrupoli impegnati ad assoldare le pistole più spietate del West per derubare i coloni dell’oro e arricchire la propria gang, evitando di farsi scoprire dallo sceriffo della zona.

Anche in questo caso l’app e il gioco Android saranno in offerta a 10 centesimi almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate davvero valide. Se volete, potete acquistare Tiny Planet FX Pro e Guns’n’Glory Premium utilizzando i link al Play Store a fine articolo.

Tiny Planet FX Pro      |     Guns’n’Glory Premium