Google continua a scontare applicazioni e giochi sul Play Store e anche questa settimana ci propone due interessanti applicazioni che saranno disponibili per un periodo limitato a soli 10 centesimi di euro ciascuna. Si tratta di OsmAnd+, un navigatore basato su OpenStreetMap e The Room Two, un gioco dall’atmosfera misteriosa.

In attesa del terzo capitolo della serie The Room, potrete quindi dilettarvi con The Room Two, il capitolo precedente che vi porterà in un mondo fatto di misteri ed enigmi da risolvere, con un’interfaccia semplificata in grado di coinvolgere il giocatore grazie anche ad una colonna sonora incalzante ed inquietante al tempo stesso. La presenza della lingua italiana è sicuramente un plus da non sottovalutare che ci permetterà di gustare appieno l’avventura e a capire fino in fondo i segreti che si celano negli ambienti di gioco.

OsmAnd+ è la seconda proposta, un navigatore dotato di guida vocale turn-by-turn in grado di funzionare online e offline e basato sulle mappe di qualità del servizio OpenStreetMap. OsmAnd+ offre molte delle funzioni che siamo abituatati a trovare nei navigatori più blasonati, come l’indicazione delle corsie opzionali, il nome delle vie, i punti intermedi, il ricalcolo automatico in caso di variazioni di percorso e la ricerca di luoghi per indirizzo o per tipologia, ottimo per cercare un ristorantino in occasione della gita fuori porta domenicale.

Potete scaricare entrambe le applicazioni dal Play Store attraverso i badge sottostanti pagandole appena 10 centesimi di euro l’una, per un tempo limitato, quindi se siste intetessati affrettatevi.

OsmAnd+

The Room Two