Come ogni settimana, anche quest’oggi su Google Play Store è arrivata l’app Android in sconto a 0,10 euro (sì, purtroppo manca il gioco) che sostituisce le offerte di martedì scorso: per i prossimi 7 giorni gli utenti potranno acquistare a 10 centesimi di euro Oh She Glows – Healthy Recipes.

Oh She Glows è un’applicazione che trasforma il dispositivo Android in un ricettario completo (in inglese), costituito da più di 90 ricette divise in categorie che ci aiutano a scegliere il piatto in base alla nostra dieta. Il ricettario è stato elaborato tenendo conto delle ricette più popolari e apprezzate dell’omonimo blog OhSheGlows.com, in cui una food blogger statunitense, tale Angela Liddon, pubblica ogni giorno piatti sani e genuini, anche vegetariani.

Vi ricordiamo che l’app sarà in offerta a 10 centesimi di euro fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se vale questa piccola spesa. Potete comunque acquistare Oh She Glows – Healthy Recipes tramite il link alla relativa pagina Google Play. Se poi il gioco arrivasse, aggiorneremo l’articolo.

Oh She Glows – Healthy Recipes | 0,10 euro