Come ogni martedì, anche oggi su Google Play Store arrivano il gioco e l’app Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: per i prossimi sette giorni sarà possibile acquistare a 10 centesimi di euro Trasparente orologio e meteo e Modern Combat 4.

Trasparente orologio e meteo è una valida applicazione che consente di personalizzare il proprio dispositivo Android, aggiungendo sulla homescreen widget personalizzati in cui, oltre l’ora, siano presenti tutte le informazioni relative al meteo (temperatura, umidità, vento). Presente, tra l’altro, la possibilità di cambiare anche le icone che ci indicando le condizioni meteo.

Modern Combat 4: Zero Hour è il quarto capitolo della fortunata serie di Gameloft, in cui entreremo a fare parte di un’unità speciale chiamata, dopo che un incidente nucleare minaccia l’equilibrio mondiale, a rintracciare e salvare tutti i leader mondiali da un gruppo di terroristi. Come in tutta la serie, anche questo capitolo è caratterizzato da un gameplay adrenalinico.

Vi ricordiamo che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi di euro fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono questa piccola spesa. Potete anche acquistare Trasparente orologio e meteo e Modern Combat 4 tramite i link per le relative pagine Google Play presenti a fine articolo.

Trasparente orologio e meteoModern Combat 4