Sono bastate poche ore perché le scorte italiane di Xiaomi Mi Band 4 andassero completamente esaurite, sintomo di un grande apprezzamento da parte del pubblico, e le tempistiche per il reintegro delle scorte non sono sempre chiare. Non sono invece disponibili in Italia, almeno per il momento, le cuffie TWS Redmi AirDots, richiestissime da chi ha apprezzato le omologhe cuffie di Xiaomi ma preferisce la colorazione nera.

Entrambi i prodotti sono disponibili su Gearbest, noto store online cinese, che oggi le propone a prezzi incredibili grazie a un codice sconto e a un’offerta lampo. Le scorte, pur non essendo ridotte, non sono illimitate per cui se siete interessati vi conviene approfittare subito dell’occasione.

Ecco dunque i link all’acquisto e i codici sconto da utilizzare per ottenere i prezzi indicati. Aggiungendo pochi centesimi potrete inoltre avere la spedizione Priority Line che vi metterà al riparo da sorprese al momento dell’arrivo in Italia, oltre a garantire tempi di spedizione ridotti.

Su Xiaomi Mi Band 4 è possibile ottenere un ulteriore sconto del 5% acquistandone due pezzi, quindi se avete un amico interessato potete aumentare il risparmio.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 4

Informazione Pubblicitaria