Continuano le promozioni di Gearbest, uno dei più famosi store online cinesi, che si prepara alla stagione natalizia con una serie di offerte davvero strepitose.

Oggi in particolare vi segnaliamo quattro prodotti, tutti molto richiesti e che potrebbero trasformarsi in ottime idee regalo, anche per sé stessi. Due smartphone tra i più apprezzati, una smartband e un paio di cuffie true wireless, tutto (o quasi) realizzato da Xiaomi.

Partiamo con le cuffie Redmi AirDots, le migliori cuffie true wireless se le analizziamo dal punto di vista prezzo/prestazioni. A differenza delle gemelle targate Xiaomi, sono di colore nero, forse più discrete, e offrono la stessa qualità. Sono in offerta a soli 15,64 euro con il coupon GBREDMI189.

Proseguiamo con Xiaomi Mi Band 4, la smartband per eccellenza, ora con uno schermo AMOLED a colori, la solita autonomia esagerata e le funzionalità che negli anni abbiamo imparato ad apprezzare. Potete averla nella versione internazionale, in offerta a 24.70 euro con il codice GBBAND4MI, o nella versione cinese, più economica (e con supporto all’inglese) a 22,23 euro con il codice GBXMSH01.

Proseguiamo con Xiaomi Mi A3, il più recente degli smartphone Android One di Xiaomi, proposto oggi nella versione globale, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a un ottimo prezzo. Bastano infatti 150,05 euro per averlo nella colorazione grigia o nera, in entrambi i casi utilizzando questo link. Per la versione blu va utilizzato il coupon GBA36401, mentre per la versione grigia va usato il codice GBA36402.

Chiudiamo con Xiaomi Mi 9T Pro, versione globale di Redmi K20 Pro, proposto nella versione 6-64 GB e colorazione blu, molto particolare rispetto a quelle tradizionali, a un prezzo prossimo ai 300 euro, decisamente inferiore al prezzo di molti altri modelli della concorrenza. Tra le sue peculiarità la tripla fotocamera posteriore, l’ottima batteria da 4.000 mAh e la fotocamera frontale a scomparsa, con un look davvero intrigante. Lo trovate a 300,11 euro su Gearbest con il codice sconto GBM9TPRO1.

Informazione Pubblicitaria