Nuovi saldi natalizi da Lightinthebox, con sconti su smartphone e tanti accessori

Mancano ormai un paio di settimane a Natale e impazzano le offerte per chi deve ancora decidere, o aspetta le occasioni più interessanti per fare gli ultimi acquisti. Se avete ancora in sospeso un acquisto tecnologico ecco alcune imperdibili offerte di Lightinthebox, lo store cinese che in questo periodo ha lanciato i saldi in anticipo.

Dopo le tante offerte dei giorni scorsi c’è dunque ancora spazio per una serie di interessanti proposte, che vi permetteranno di acquistare gli smartphone cinesi più appetibili, come Huawei Mate 10, che non viene importato in Italia, o il bellissimo Xiaomi Mi MIX 2, offerto oggi a un prezzo straordinario. Andiamo senza indugi a scoprire le offerte di oggi, prima di conoscere i dettagli relativi alla spedizione.

Ricordiamo infine che Lightinthebox offre la spedizione gratuita sulla maggior parte dei propri prodotti, con la possibilità di acquistare un’assicurazione che copre gli eventuali dazi doganali che dovessero essere imposti all’arrivo nel nostro Paese. Per tutte le offerte di Natale vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla promozione.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top